CERCHIAMO AGENTI IMMOBILIARI

Maltese Real Estate – TEAM ZINA MALTESE – con sede in Torino alla Via Villa della Regina, 1, nell’esclusivo “Salotto della Gran Madre”, è alla ricerca di Agenti Immobiliari per l’attività di acquisizione e vendita di immobili residenziali in Torino e provincia.

 

Maltese Real Estate, vanta un team di esperti nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari in ambito residenziale, terziario ed industriale ed opera in maniera capillare senza limiti di zona in Piemonte, Liguria, Lombardia e Toscana.

 

Partner qualificata del Gruppo immobiliare UNICA , network immobiliare che raggruppa 40 Società immobiliari di lunga e consolidata esperienza, rappresenta un punto di riferimento del panorama immobiliare torinese per tutti coloro che non solo desiderano vendere, acquistare o locare un immobile, ma che vogliano distinguersi nel farsi rappresentare da professionisti capaci di gestire e valorizzare il loro patrimonio immobiliare.

 

Pertanto se per il Suo prossimo futuro desidera diventare o continuare ad essere imprenditore di se stesso mantenendo la Sua autonomia lavorativa e contemporaneamente facendo parte di un team di professionisti capaci e magari con caratteristiche complementari alle Sue, La invitiamo a voler inviare un suo curriculum vitae con una foto al form sottostante per poter successivamente programmare un incontro presso la ns sede ed avere l’opportunità di condividere gli obiettivi di una proficua e soddisfacente collaborazione professionale.

COSA OFFRIAMO

Contratto di lavoro:
Agente, Collaborazione, Partita IVA

Compenso provvigionale
fino all’80%

Immediato start-up senza
alcun investimento personale

Sistema di ricerca collaborazione
MLS tra partner del Gruppo Unica

Promozione
personale

Costante
formazione

Assistenza
tecnico-legale

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

*Campi obbligatori

*Allega il tuo CV:

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016