Agenti immobiliari a Torino

Gestione professionale della vendita e locazione di immobili

Il team di Maltese Real Estate

La nostra squadra di consulenti immobiliari si compone di persone che rispecchiano l’identità e lo stile di Maltese Real Estate di Zina Maltese. La sua fondatrice si occupa di formare ciascun membro del team. Seleziona ogni collaboratore con grande cura non solo per la preparazione professionale, ma soprattutto per le sue caratteristiche personali e relazionali. Entrambi le componenti sono fondamentali per garantirti una consulenza efficace, attenta, empatica e sensibile alle tue esigenze. 

Per questi motivi, la migliore rappresentazione del nostro studio immobiliare è una quercia. Zina è il tronco di questo albero con le sue radici ben piantate nel terreno,  i suoi rami sono i consulenti. Ognuno di loro, con professionalità, entusiasmo e intraprendenza, dà nuova linfa alla quercia, nonché all’attività di Maltese Real Estate

Da parte sua, Zina ricambia l’impegno dei collaboratori con la propria capacità di trasmettere positività e spirito di iniziativa, per raggiungere insieme la soluzione a criticità o proporre l’idea creativa e differenziante.

La coesione è infatti l’aspetto che permette al nostro team di attivarsi con tempestività per prendere le decisioni utili, necessarie e condivise da ogni consulente. Qualsiasi progetto, anche quello ben studiato, acquista più forza se è il risultato di una visione e di una strategia comune 

Zina Maltese

Vivo a Torino da più di vent’anni e la Capitale Sabauda mi ha vista crescere sia come persona che come professionista. Prima di diventare agente immobiliare, ho lavorato a lungo in un’impresa torinese di costruzioni.

Questa esperienza mi ha permesso di acquisire una formazione che si è poi rivelata molto utile per affrontare una nuova e ambiziosa sfida: diventare imprenditrice di me stessa. Ho realizzato questo sogno per gradi: prima ho lavorato in una nota agenzia immobiliare di Torino. Poi, ho conseguito l’abilitazione necessaria per diventare agente immobiliare.

Infine, nel 2013, nasce Maltese Real Estate. La scelta del suo nome deriva dalla via in cui si trova l’agenzia e dalla mia ambizione: diventare la Regina dell’Immobiliare. Questo titolo riassume la passione, la forza di volontà e lo spirito di sacrificio che scandiscono il mio percorso.

Nella mia attività non sono sola: Maltese Real Estate è membro del Gruppo Unica, network immobiliare con partners in tutto il nord Italia. Inoltre, a partire da mio marito Enzo, ho creato un team che mi aiuta a fornire un servizio di alta qualità, che possa trasferire ad ogni cliente prima di tutto la consapevolezza del controllo di ogni fase della trattativa.

Enzo Lastilla

Ho dedicato più di venti anni all’edilizia pubblica e privata con il ruolo di Direttore Tecnico per conto di importanti imprese generali di costruzioni. Poi, circa dieci anni fa, ho condiviso con entusiasmo la sfida professionale di mia moglie Zina: creare uno studio di consulenza altamente qualificato.

Io e Zina siamo felicemente sposati da trentun anni e Maltese Real Estate è la trasposizione professionale della nostra vita insieme. All’estro ed alla grande abilità comunicativa di Zina si affiancano le mie competenze tecniche, amministrative e fiscali.

Onestà, integrità e una sincera dedizione alle persone penso siano gli aspetti che più mi rappresentano. Per via della mia formazione professionale, prediligo le operazioni di trading immobiliare e mi occupo sia di compravendite commerciali e industriali che della gestione di interi patrimoni immobiliari. Inoltre, affianco volentieri Zina anche nella proposizione di nuove costruzioni o recuperi residenziali.

Un mio difetto? Sono un uomo di poche parole, ma forse solo perché c’è già Zina che parla per entrambi! Una curiosità: il mio hobby è fare l’arbitro di calcio. Questa passione mi ha abituato a gestire con rapidità, concretezza e lucidità mentale le situazioni di stress, tipiche del mio lavoro.

Marika Berdicchia

Il mio nome è Marika e dal 2014 ricopro con entusiasmo il ruolo di Segretaria e responsabile dell’organizzazione delle attività di Maltese Real Estate con mansioni di back office e front desk.
Gestisco il portfolio immobiliare della società e l’aggiornamento costante delle banche dati della clientela nel massimo rispetto della normativa sulla privacy.
Orgogliosamente mi ritengo un punto di riferimento per Zina Maltese e per i suoi consulenti.
Gestisco per loro conto anche i contatti con i professionisti esterni quali Geometri, Architetti, Fotografi, mi interfaccio con i Portali Immobiliari e le riviste di settore per la gestione della pubblicità degli immobili ed amministro il gestionale in uso all’agenzia con riferimento alle relazioni con i partners del Gruppo Unica.
Predispongo e supervisiono la stesura degli atti presso i Notai occupandomi anche di ottemperare alla registrazione di preliminari di compravendita e contratti di locazione presso gli uffici competenti.
Il mio lavoro è particolarmente importante per poter garantire il massimo supporto per la risoluzione di qualsiasi problematica a partire dall’acquisizione del mandato di vendita di un immobile fin all’atto definitivo di compravendita.
Posso dire senza ombra di dubbio che è la passione che mi spinge a svolgere con responsabilità e dedizione il mio lavoro e credo che ogni successo raggiunto dal team di Zina Maltese possa ritenerlo anche un po’ il mio!!