+39.392.503.1410

Oggi ho scelto di autocelebrarmi un po’ e non allo scopo di compiacermi di me stessa! Il fine di questo mio articolo è un altro: far si che chi approda sul mio blog possa capire che sta leggendo le parole di un agente immobiliare serio, affidabile e professionale.

Tengo moltissimo alla mia reputazione e per mantenerla sempre alta provo a fare due cose molto semplici: non sbagliare mai un colpo e non mentire al cliente! Chi si è fatto guidare da me nella compravendita di un immobile ha sempre dichiarato di essere stato indirizzato verso la scelta più conveniente e nel modo più trasparente possibile.

Di solito mi faccio guidare dalle parole del cliente che, spesso, lasciano intendere tutto: budget, immagini mentali, desideri reconditi legati alla casa, stile di vita. Non sbaglio un colpo perché sono molto attenta a ciò che si sta cercando.

Una piccola alcova d’amore o una grande villa di lusso per eventi mondani sono i due poli opposti fra cui oscillo quotidianamente, e di una cosa sono certa: il mio è il lavoro più bello del mondo perché vedere le persone felici non ha prezzo!