+39.392.503.1410

Non una ma ben 2 ville collegate fra loro e a prova di paparazzo. Super blindate, super scortate e super discrete.

Sono queste le scelte di Cristiano Ronaldo che ormai è entrato a pieno titolo fra i cittadini della mia città. CR7 ha scelto di vivere in collina, luogo appartato e salubre per eccellenza. E’ questa, infatti, la zona della città preferita da moltissimi vip e da buona parte del jet set torinese. Da John Elkann a Luciana Littizzetto, i vicini di casa del nuovo acquisto bianconero non passano di certo inosservati. Si aggirano nel verde collinare, alle spalle della Gran Madre, e ammiccano alle Alpi. Sono questi i vip made in Turin, alla ricerca di luoghi spaziosi ed immersi nel verde.

In questo blog vi ho già parlato dei punti di forza di una villa in collina, di come muoversi e vivere la quotidianità in uno dei luoghi più esclusivi della città. Eppure, se vogliamo davvero dirla tutta, non tutti i calciatori bianconeri e granata amano l’isolamento abitativo. Pare, infatti, che la maggior parte di questi preferiscano grandi appartamenti nel pieno centro della città.

La casa più bella del mondo, The Number 6, ospita moltissimi sportivi. Così come tutto il quadrante cittadino che va da piazza CLN a piazza Castello.

Detto ciò, se siete alla ricerca di una casa in zona vip e vorreste avere come vicino di casa CR7, provate a dare un’occhiata a queste mie proposte immobiliari …  e poi non dite che non ho fatto tutto il possibile 😉

Attico 180 mq. in vendita in zona Gran Madre

Grande appartamento 190 mq. in precollina torinese

Affascinante e panoramico appartamento di 190 mq. in zona collinare