+39.392.503.1410

Se stai cominciando a riflettere sulla possibilità di cambiare casa, acquistarne un’altra in città o semplicemente vendere quella dei tuoi nonni, probabilmente è arrivato il tuo momento. Si!

Faccio questo lavoro da anni e posso garantirti che la primavera è il momento migliore per vendere casa.

Ciò che ho osservato è che in primavera si è più predisposti a fare cambiamenti nella propria vita, a rinnovarsi ed anche a lasciarsi alle spalle immobili che “ci stanno sul groppone” perché troppo piccoli, troppo grandi, ereditati e non necessari a noi in quel preciso momento, in zone che non ci piacciono ecc…

In più mi sembra che in primavera tutti percepiscano le case come più belle, ampie, luminose o forse tutti siano disponibili a dare maggior rilievo agli aspetti positivi piuttosto che a quelli negativi. Con la pioggia e il freddo dell’inverno, infatti, acquistare casa diventa più difficile. Io in primavera, ad esempio, riesco a fare delle foto migliori, più incisive e descrittive di quanto non riesca in altre stagioni dell’anno.

Inoltre dopo la primavera si va incontro all’estate. Cosa c’è di meglio di un trasloco fatto prima delle vacanze? Proprio nulla. Strategicamente è la scelta migliore dei miei clienti perché riescono a gestire meglio i bambini (che sono a scuola ma non lo saranno più appena si entrerà in casa nuova) ed il proprio stress!

Allora dai un’occhiata alle mie case. Ce ne sono per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Grandi, piccole, in centro o in zone collinari.

Fai la tua scelta di cambiamento in #primavera!

Credit photo copertina

Credit photo